la prima trasgressione maggio 2006  

loresilver 53M/53F
13 posts
8/3/2006 5:07 am

Last Read:
9/28/2006 2:14 pm

la prima trasgressione maggio 2006

L' aspetto già pronto, mentre lei si sta cambiando su, in camera dell' hotel di lusso in riviera, dove ci piace andare. Appena la vedo noto un bordo a metà coscia, più scuro, delle calze che esce dalla minigonna. Mentre mi viene duro le chiedo se ha messo il reggicalze con le calze color carne in seta trasparente come piacciono a me. Lei sorride e dice che non è l' unica sorpresa della serata. Andiamo al cinema che dista solo 500 metri, giusto quanto basta per piegarsi o alzare la gonna e farmi vedere che non ha nemmeno le mutandine.
Entrando nella piccola sala tutti i maschi le guardano le gambe e io sono arrapato come una scimmia facendoglielo chiaramente notare. Lei che di solito è ritrosa stavolta sorride: chissà cos' ha in mente! Lei come per controllare, baciandomi, mi da una passata con la mano per sentire quanto si vedeva già gonfio nei pantaloni. Ci sediamo in ultima fila ai 2 posti più esterni, prevedendo come potrà andare a finire tra noi 2, ma dopo poco 2 o 3 uomini, passano e ripassano fermandosi davanti alle sue cosce prorompenti. Allora io le dico di spostarci di un posto verso il centro, con la scusa di vedere meglio, sperando che qualcuno più coraggioso si sieda di fianco a lei.
Non tarda molto e appena spente le luci un signore, 50 enne più o meno, le si siede di fianco. Io naturalmente comincio ad accarezzarla sulle cosce, facendo ben vedere la mia mano che alza la gonna di quel tanto che scopre il bordo doppio dell calze morbidissime, e dopo 2 minuti ecco che un' altra mano si posa timida sull' altra coscia. Subito lei sposta la gamba, ma io gliela riapro ben deciso, in modo che i 2 si tocchino e quando lui riposa la mano cominciando a muoverla su e giù all' minterno della coscia, lei non ha più nessuna reazione.
Il cuore le batte così forte che posso sentirlo, mi guarda, mi bacia dolcemente poi mi sussurra: " mi sta toccando, fai qualcosa."
L' unica cosa che mi viene in mente di fare, essendo in ultima fila è tirarmelo fuori, ormai grosso e stipato com' è nei pantaloni. E' stata credo la mossa giusta perchè vedendo il mio uccello scappellato decide di lasciarsi andare prendendomelo in mano. Mentre l' altro continuava a salire e scendere con la mano sulla sua coscia cercando di entrare in mezzo alle sue gambe che si stringevano per pudore o per eccitazione, le prendo la nuca e la spingo a succhiarmelo. Lei lascia fare e aprendo le labbra comincia a giocare con la lingua sulla mia cappella. Sporgendosi cosi mette il suo culo proprio comodo alle carezze dello sconosciuto che con una mano le infila sicuramente il dito (o le dita, non so) dentro la figa. E' sicuramente bagnata fradicia perchè vedo il tale che si porta le dita in bocca per sentire il gusto della figa di mia moglie. Incredibile, non pensavo di vederla un giorno così.Con l' altra mano il tizio le accarezza la coscia proprio dove finiscono le calze, che libidine! La sento da come me lo succhia quando è arrapata! Intanto un tizio qualche fila più avanti, si alza e si siede nella poltrona proprio davanti a lei e spudoratamente sta girato per vederla succhiare il mio cazzo fregandosene ormai del film.
Dopo un poco lei si accomoda appoggiando le ginocchia sullo schienale davanti scoprendo totalmente le gambe, e senza permettere che nessuno di noi 3 la sfiori comincia a toccarsi lei il clitoride, gemendo, chiudendo gli occhi, spalancando la bocca in smorfie silenziose mordendosi volutamente le labbra, toccandosi il seno dopo essersi sbottonata la camicetta. Ormai tutti e 3 ce lo meniamo apertamente sperando, ognuno, che la sua bocca scelga la propria cappella. Ma lei non cede e viene trattenedo i gemiti , ma contraendosi tutta con spasmi incredibili e facendo fatica a stare in silenzio, invece di urlare come fa lei di solito eccitandomi da morire.
Dopo un attimo di respiro mi da il bacio più dolce che mi abbia mai dato ed alzandosi senza degnare di uno sguardo i suoi "oggetti" di piacere mi prende per mano dicendo: " ora mi porti in hotel e mi scopi tutta la notte, ci penserò io a fartelo star duro". Non vi dico la fatica che ho fatto in quei 500 metri che separavano il cinema dall' hotel...
Questa è stata la sua massima trasgressione, ora io voglio di più
Aiutatemi
Silvio


silviomaria 53M

8/7/2006 1:30 am

wow


wolfman3502002 57M

8/8/2006 2:05 pm

cosa dire, è splendido e spero un giorno di poter giocare con voi..

Baci


loresilver 53M/53F

8/11/2006 2:05 am

Ti metto in fila, wolfman, ci sta provando già qualcuno e devo dire che lei si sta stuzzicando proprio come piace a me!


belraghez 42M
1 post
8/16/2006 6:38 am

ciao mi sono fatto una sega leggendo il tuo racconto e se vuoi di più permettimi di scoparmi la tua signora e allora si che godrai fino in fondo ciao


loresilver 53M/53F

8/28/2006 1:07 am

Belraghez mandaci una foto......


rm_Eccosuper 35M
4 posts
8/28/2006 4:41 pm

Io sono inesperto di coppie.
Proverei volentieri.
Se volete contattatemi.
Son di torino
Ciao


loresilver 53M/53F

9/5/2006 2:45 pm

Se volete sto organizzando di portarla al cinema venerdì 15 settembre, ad Asti fatemi sapere chi c' èloresilver


loresilver 53M/53F

9/5/2006 2:47 pm

Dovete scrivermi così vi do il luogo e l' oraloresilver


loresilver 53M/53F

9/12/2006 1:27 pm

Ok trovata la sera, domenica 17 settembre, multisala ad Asti, vi dirò il film, mi raccomando ultime fileloresilver


rm_xxxxcapo2 46M
23 posts
9/14/2006 5:56 pm

spero di esserci anche io anche se non ti sei fatto piu' sentire... altrimenti il piu' presto possibile..


rm_elganz 53M

10/6/2006 12:58 pm

mmmhhh...come adoro queste situazioni, mi eccita da morire palpare le cosce di una sconosciuta dentro un cinema, l'adrenalina sale fino allo spasimo, vorrei eesrci anche io al " prossimo film"..ciao..un bacio..France..


rm_elganz 53M

10/13/2006 3:24 pm

e dire che siamo vicinissimi, se voi siete di ASTI...io vicinissimo a VILLANOVA D'ASTI...fatevi sentir, possiamo combinare anche in luoghi affollati, in parcheggi sotterranei, centri commerciali, discoteche, opp. se voi avete un desiderio possiamo provare a realizzarlo...ciao..France..


Become a member to create a blog