Imperito calligrafico  

fortune_six 46M
83 posts
7/21/2006 3:23 pm

Last Read:
10/27/2006 3:10 pm

Imperito calligrafico

Ho acquistato un pennino, una boccetta di inchiostro e un paio di fogli di carta assorbente. Potrei scrivere di me stesso, partendo da un punto mediano posto tra le prime due linee di un foglio a righe, per poi curvare dolcemente a destra, dopo aver dato la sensazione di puntare deciso in alto. Quindi avrei da percorrere tutto lo spazio tra le due righe, verso il basso, fino a seccarne la seconda, impennando di nuovo verso l’alto, per arrestarmi a qualche manciata di millimetri dal punto di partenza. E non potrei chiudere il contatto, no di sicuro, perché ogni storia che si rispetti inizia per “C”: chiusa al passato e aperta all’infinto. Fortunatamente non è un obbligo, tranne che per il condizionale. Allora forse verserò la boccetta sulla carta assorbente, che si corruccerà fino a incresparsi in onde simili a quelle del mare. E il pennino, per reazione, si ricorderà d’essere nome di uccello, così da spiccare il volo per concedermi una pausa di riflessione. Che sia troppo giovane per volgermi al passato?




50hours_a_year 55M

7/24/2006 10:24 am

E' presente sulla scrivania fiero ed austero
il pennino ed il suo amico inchiostro che attende di uscire e di diventare storia.
E' la C il problema, la C maiuscola e la r minuscola,
per il resto si può imparare.
anche andando diritto, senza paura di sbagliare anche su di un foglio bianco, magari un poco trasparente, magari su della velina.
E chiudere le buste fatte della stessa carta su cui si è scritto.
Simbolo di certezza, sigillo rosso fuoco degno di chi leggerà.


rm_kenoby63 53M
24 posts
7/27/2006 4:57 am

Troppo giovane? Decisamente sì.
Troppo bravo? Lo dirà il tempo.
Troppo intrigante? Per me sì.
Trovo intrigante il modo di scrivere, di pubblicare post poco erotici in un sito che vorrebbe essere poca anima e molta carne. Che forse non s'addice all'animo italico.
Ma tant'è, ed io sono qui a dirti 'bravo' senza paura d'essere frainteso.


fortune_six 46M

7/30/2006 5:58 am

Scelgo di non fraintendere...


Become a member to create a blog