dolce risveglio  

coppiatatuata 44M/43F
1 posts
1/31/2006 6:26 am

Last Read:
3/5/2006 9:27 pm

dolce risveglio


Sta notte ho fatto un sogno che mi ha scombussolato ed eccitato tutta notte... Ho sognato di trovarmi in un cinema quasi vuoto a parte due o tre coppiette sparse qua e la. Il mio uomo durante lo spettacolo ha portato la mia mano sul suo cazzo duro, io l'ho afferrato e ho iniziato ad andare su e giù.
A lui non bastava però! Voleva penetrarmi così mi ha fatto sedere di spalle su di lui e mentre mi entrava dentro le sue mani liberavano i miei seni dalla camicetta e stuzzicavano i capezzoli tirandomeli e stringendomeli...
Ad un tratto un'altra coppia si avvicina a noi lei si mette a novanta con la bocca verso la mia femminilità e la lecca allargandomi le labbra bagnate mentre il mio lui mi penetra il culo forte... A sua volta lei era penetrata dal suo uomo Proprio nel più bello mi sono svegliata con una voglia matta!
Avevo bisogno assoluto di sfogare il mio desiderio ho preso un vibratore grosso e me lo sono infilata tutto dentro mentre in bocca avevo il cazzo del mio lui e l'ho bagnato tutto di saliva succhiandolo con bramosia fino a quando non mi ha premiato con il dolce succo tutto in gola!

marcjoan 60M/51F

2/2/2006 6:47 am

...quella coppia eravamo noi...solo che io non riesco a non gemere e tutto il cinema sentiva...due delle coppie sono uscite un po' scandalizzate , le altre due - curiose - si sono avvicinate anche loro e ci siamo anche rotolati tra le poltrone, mentre tu ti facevi inculare dal tuo uomo e il mio veniva tra le mie labbra e tutti ci toccavamo in un'estasi totale...poi abbiamo continuto fuori...fino all'alba...
marcjoan


Become a member to create a blog