avventure  

atzeco1000 52M
0 posts
6/7/2006 12:03 am
avventure

cosa c'è di più emozionante di una nuova avventura nel pianeta donna? tutte così diverse, da esplorare, sondare, "toccare con mano".
e i momenti che precedono l incontro? impagabili.
eppoi il primo incontro, le prima battute, i primi sguardi. Lì comprendi se c'è o no l alchimìa che rende il momento magico.
Non succede frequentemente ma quando succede ti ripaga di tutti i tentativi falliti e le fatiche svaniscono in un attimo.
ognuno di noi ( anche se qualcuna e qualcuno si intestardisce a sostenere il contrario per una sorta di male applicazione del senso dell intelletto) cerca nell altro prima di tutto l attrazione fisica che viene messa in atto dalla prestanza fisica, e solo fisica. poi segue il resto. mai il contrario.
bene. ora spero di essere contattato da una bella donna, che sappia anche sostenere una conversazione ( altro elemento importante) che sia positiva (chiedo troppo? ma se nn ho ancora finito) che sia brillante, passionale ( altrimenti nn sarei qui ma sul sito di comunione e liberazione) e sensuale. finito. ( per il momento) ciao a tutte, michele, e s intende, un ciao fraterno, ma solo fraterno, agli altri maschietti di Adult che come me sperano di conoscere la Donna con la effe maiuscola ( la effe di femmina) baci ed abbracci


Become a member to create a blog