esperienza al cinema  

antaresantares89 51M
19 posts
12/31/2005 3:44 am

Last Read:
4/25/2012 2:39 pm

esperienza al cinema

Una sera d'autunno andando a spassso con la moto passai per caso di fronte un cinema a luci rosse che dava un film dal titolo scambio di coppia.
Così decisi di entrare,appena dentro siccome non vedevo niente mi appoggiai al muro appena dentro la porta eguardando lo schermo mi eccitai subito.
Dopo alcuni istanti mi si avvicina un uomo che probabilmente si stava toccando e dopo alcuni istanti allungò la mano verso il mio sesso, io mi scostai un pò,lui insistette riavicinandosi,il tutto mi dava fastidio,decisi di andarmi a sedere e mi sedetti ametà sala proprio dietro una coppia vicino quale si alternavano molti uomini,prendendo coraggio mi portai avanti e vidi che il suo uomo le stava accarezzando il seno.
Non sò dove presi il coraggio ma tutto tremante e con il cuore in gola per l'emozzine mi avvicinai al collo della donna e cominciai a lambire l'orecchio con la lingua.Fui sorpreso che anzichè respingermi accetò di buon grado,e l'uomo che aveva accanto,penso sia stato il marito,mi incoraggiò a carezzarle il seno.Non stavo più in mè, aveva un seno morbidissimo e abbondante.
Dopo un pò di tempo non sò quanto uno degli uomini che aveva a fianco si alzò e la signora mi invitò a sedermi accanto a lei,e in un attimo fui davanti insieme a lei e allungai subito una mano in mezzzo alle sue cosce,era senza mutandine e già tutta fradicia,tolsi la mano ela portai alla bocca,il sapore era divono.Le chiesi se potevo accovaciarmi in mezzo alle sue gambe, mi disse che c'era troppa gente eche avremmo dato troppo dell'occhio e allora la masturbai fino a farla godere e per quanto mi fosse possibile raccolsi i suoi umori con la mano e li assaporai inutile aggiungere che era divino!! Poi mi ricambiò il favore e mi masturbò fino a farmi venire poi mi porse la mano intrisa del mio sperma e glie la leccai tutta fino a ripulirla. Ricomponendomi un pochino le chiesi se l'avrei incontrata di nuovo magari in un posto piu tranquillo ma mi rispose che ci saremmo rivisti ancora in quel cine e così la salutai.
Sono tornato spesso in quel cine ma non l'ho più incontrata.
A dimenticavo quella notte non ho più dormito pensando a quell'incontro lascio a voi immaginare perchè


Become a member to create a blog