la stanza d'albergo  

angelgirllove75 42F
78 posts
10/21/2005 2:42 am

Last Read:
3/5/2006 9:27 pm

la stanza d'albergo


Qualcuno mi invitò in un bellissimo albergo di lusso non sapevo neanche il nome solo una foto e il recapito dell'hotel e un soprannome da dire alla reception per farmi salire alla suite.
Entrai nella hall indossavo un vestito nero aderente molto scollato e un paio di scarpe con un tacco vertigginoso, in reception mi diedero tutte le indicazioni per arrivare alla suite.
Prima di entrare nella camera mi misi una maschera nera che mi nascondeva il viso.
Entrando ammirai la stanza lussuosa che avevo di fronte, attraversai il salottino e mi diressi in camera da letto.
L'uomo era disteso nudo su quel letto immenso coperto di cuscini e di lenzuola di seta rosse, faceva finta di dormire, così capii che voleva giocare.
Mi avvicinai a lui mi misi a cavalcioni su di lui sfilai il vestito e lo usai per legargli i polsi alla testata del letto.
Mi strusciai contro il suo corpo sentendolo fremere e vedendo la reazione che il mio corpo provocava al suo membro...
Mi voltai di spalle gli feci annusare le mie parti più nascoste mentre la mia lingua contornava dolcemente il suo membro ormai dritto come un pilastro... lo bagnai tutto con la mia saliva calda mangiandemelo tutto e poi ritirandomi, succhiandolo e leccandolo.
Quando lo sentii gemere sotto le mie labbra mi feci più avanti e mi sedetti sopra di lui facendomi penetrare con forza.
Il vestito che gli avvolgeva i polsi si lacerò e le sue mani mi afferrarono per i fianchi facendomi cavalcare fino allo sfinimento.

Aroveto 46M

10/21/2005 3:02 pm

Mi ricorda molto l'ambiente di Eyes Wide Shut, oppure il romanzo di Pauline Reage, Emmanuelle, incredibilmente osé, innaturalmente porca... Rammento un episodio analogo, giacchè mi incontrai in uno squallidissimo motel della Milano Meda con una conosciuta qui su AdultFriendFinder e che in foto sembrava una gnocca patentata, dal vivo la Patrizia che ha stantuffato il povero Lapo. Ho fatto marcia indietro soprattutto perchè avrebbe fatto meglio a mettersi la maschera. Tu mia cara, oltre che dotata di un sex appeal assolutamente invidiabile, hai anche la capacità rara di dare descrizioni incredibilmente eccitanti... Aspetto la prossima puntata...Ah! Vedo che c'è già...


rm_male_it73 44M

10/28/2005 7:38 am

l'ambientazione e' bella ed intrigante ma lui.. lui mi sembra un po' troppo passivo.. ti piacciono gli uomini cosi' passivi? Non fraintendermi, una donna cosi' intraprendente mi eccita molto ma.. io avrei ricambiato il piacere di quel sesso orale... una lingua di caldo piacere che corre su, sapiente, a stuzzicare il luogo da cui le tue voglie si diramano... allora.. solo allora qunado anche tu avessi raggiunto il culmine dell' eccitazione, la penetrazione avrebbe avuto il suo giusto momento!!


rm_scopata2 40M/M
1 post
10/30/2005 9:05 am

mi dispiace MALE it73 ma certe finezze non le capisci. lei era eccitata al massimo ,della storia che le stava accadendo l'intrigo il luogo, il rosso delle lenzuale ,il cazzo nella sua gola l'aveva portato vicino al godimentocon la penetrazione,era cio che lei voleva avrà goduto come una pazza ,grande fantasia angelg.


YuM403 41M
1174 posts
1/18/2007 12:42 pm

Ma come sei uscita dall'albergo senza più avere il cucito di un brandello del vestito?
No sai, non vorrei che ti raffreddassi!



-------------ReMix your life------>

ReMix your life


Become a member to create a blog