Preghiere mattutine  

Piccolo_Prince 51M
3 posts
8/4/2006 3:32 am

Last Read:
11/2/2006 9:08 am

Preghiere mattutine


Facciamo finta che siamo tutti qui riuniti davanti a questo focolare elettronico spinti dal desiderio pruriginoso di ascoltare favole intriganti, in cui uomini e donne sconosciuti si frequentano, si piacciono, si incontrano e magari finiscono per stabilire un contatto intimo.
Bene. Ognuno comincia mettendo in mostra quello che più gli interessa, quello che può maggiormente attrarre l'eventuale partner, diciamo la parte migliore di sé: è per questo che le gallerie maschili sono un'ininterrotta collezione di cazzi? Ci sono molte passere anche nelle gallerie femminili, in effetti, ma chissà perché la cosa mi sembra meno noiosa, più gradevole alla vista...
E a proposito: avete notato anche voi che le donne tendono più facilmente a pubblicare il proprio volto, mentre gli uomini quasi sempre si mascherano (me compreso, sia chiaro...)?
Infine: avete notato che molte donne rubano foto di modelle nude dalla rete (eh sì, ce ne siamo accorti: non potete essere TUTTE così fighe, no?) mentre i maschi non lo fanno quasi mai? Magari si fotografano col cellulare nel corridoio di casa, o in macchina, con risultati scadenti e anche un po' deprimenti (però a dire il vero qualche tempo fa ho trovato uno che nel suo profilo si presentava con lo sguardo di Tom Cruise: se n'è accorto nessuno?).

valereturn 50F

10/17/2006 12:23 am

Beh... sull'ultimo punto mi permetto di dissentire.
Sapessi quanti mi contattano con la foto della schiena e dei glutei di Gabriel Garko o di Alessandro Gassman!


Piccolo_Prince replies on 10/29/2006 11:17 pm:
Eh, forse hai ragione...

Become a member to create a blog