Voglia di normalit  

Limeros71 46M
8 posts
10/16/2005 7:05 am

Last Read:
1/10/2007 8:20 am

Voglia di normalit


Ciao bielleogi, è un po che non ti curo.
Ma devo curare prima me stesso. Quindi, non rompere.
Son stati giorni complicati, questi.
Giorni in cui ho passato ore e ore a macerare quello che accadeva nelle notti.
E ogni tanto passavo qualche ora a lavorare, a mangiare, dormire, etc.
E, onestamente, mi sono rotto i coglioni.
C'ho voglia di normalità.
Mi sono stancato di staccarmi d'addosso pezzi di esistenze "apparentemente lisce" ma che poi in realtà sono patchwork di frammenti di vetro, lamette, chiodi...
Mi sono stufato di chi entra nella mia vita a precise condizioni e poi cambia le regole. Le regole della mia vita sono fatte per essere infrante. Ma solo da me. Non possono venire a spatasciarmi le palle recriminando ciò che mai ho promesso di dare.
Voglio poter dimenticare il cellulare acceso la notte senza che squilli alle 4 del mattino, perchè lei non dorme, perchè io l'ho fatta soffrire. Ma vaffanculo, non te l'ho mica chiesto io. Cosa? Qualsiasi cosa. E non pensare che esista qualcosa che puoi fare o dire che sia in grado di farmi provare rimorso. Non ce l'ho più un'anima, me l'ha rubata qualcuna come te, mille come te, molto tempo fa. Preferisco i rimpianti. Quelli ho imparato a gestirli e li trovo più sensati.
Mi sono rotto di chi vuole insegnarmi qualcosa che non sa. I consigli non li voglio, voglio gente normale che se ne sbatte i coglioni se sbaglio o no.
Voglio un piatto in cui decidere cosa mettere, senza gente che spilucca come fosse suo. Voglio decidere io chi può spiluccare. E non voglio lamentele o sono calci in culo.

E poi... caro bielleogi di AdultFriendFinder... tu che qui ci sei nato, spiegami perchè.
Perchè trovi donne che mettono foto di culi e fiche, e poi pretendono di scrivere poesie?
Perchè trovi donne che vanno in chat, attivano la cam, e poi si incazzano se qualcuno gli chiede di mostrargli le tette o altro?
Perchè nei profili lasciano scritto "preferisco non dire"? io preferisco non leggere, allora. E siccome ha ragione chi legge, se lasci scritto "preferisco non dire" sei un pò pirla eh...

Ma qualcuno normale, qui, c'è ancora?

CateClod 51M/52F

10/21/2005 1:40 am

Aderendo al tema del sito, abbiamo inserito la documentazione fotografica conseguente, le eventuali reticenze sono sanate nei contatti diretti.

Siamo una coppia affiata, accomunata da una inesauribile -infantile- curiosità; scoperto casualmente, il sito, ci ha permesso di approcciate tematiche finora inesplorate.

Effettivamente la normalità non è di casa, qui, ma data la tematica, non dovresti aspettarti il contrario.


Limeros71 46M

8/17/2006 6:33 am

Gent.mi Cate e Clod,

la normalità è in tutte le cose. Cambia vestito, ma anche qui ci può essere la normalità. Il problema è la mancanza di umiltà. A volte basterebbe riconoscere di eccedere per ristabilire un parametro di normalità.

Cià.


Become a member to create a blog