Ma che tristezza...  

Limeros71 46M
8 posts
10/5/2005 8:40 am

Last Read:
8/20/2006 2:28 am

Ma che tristezza...


Che tristezza sta gente che vedo in chat.
Generalizzo, ovvio, non è che posso citare i singoli casi che sarebbero troppi.
A chi mi riferisco?
A tutti quelli che, bene o male, entrano in chat con il fermo convincimento, scaturito da chissà cosa o chi, che le 5 o 6 donne presenti siano li per loro. Che aspettino solo loro.
E quindi li vedi arrivare e inizia la trita tiritela:
a) "cliccami la cam". Ma perchè, perchè mi domando, devi chiedere di cliccare la tua cam? Pensi che siano tutti cerebrolesi come te e non vedano che hai la cam? Se una non sa come si guarda la cam, è inutile dirle di cliccarti, no?
b) "che bel profilo che hai/che profilo interessante che hai/che profilo intrigante che hai/etc". Menti sapendo di mentina. La stragrande maggioranza dei profili, anche quelli femminili, è di una scempiaggine tale da farti pensare che sia stata attuata una lobotomia di massa e tu ne sia scampato per miracolo (forse perchè in quel momento avevi il pc spento...). Ma dire a qualcuno che ha un bel profilo pare venga ritenuto un bel complimento. Vorrei vedere le facce di chi li ha scritti, quei profili, e vederle quando leggono "che bel profilo che hai" rivolto a loro.
c) Entra un nick femminile ed ecco la marea di saluti, pare di essere in una seduta di borsa, o peggio ancora, ma forse è più corrispondente al vero, a una manifestazione tipo Mi-Sex! Se poi il nick femminile in questione non li caga manco di striscio, ai saluti subentrano gli insulti (pochi, a dire il vero) o le frasi come "ti ho salutato, perchè non mi saluti?" o una qualsiasi delle frasi di cui ai punti a) e/o b).
d) "Ti ho scritto un messaggio, puoi guardare se ti è arrivato?". Questo quasi quasi non lo commento...

Madonna... mi sono intristito a scrivere sta roba... Vado a farmi l'ape, vah.

Ad Majora.

Draghetto74 42M
2 posts
10/5/2005 1:31 pm

Ciao e stato interessante leggere il tuo pensiero,sara banale ma hai ragione. E in crebibile la quantita di persone che fanno a gara per il profilo piu'..... convinti di ricavarne chi sa cosa.
Io solo nel l' ultima settimana ho avuto delle risposte decenti,ma come dici e una gran fatica riuscire ad essere un pò educati.
Non essere triste hai fatto presente della pura verità,magari chi leggerà il mess. avrà da meditare.
ciao


loveyoubaby76 40F
292 posts
10/5/2005 1:44 pm

Mica vale!!! Poi ti leggono, nessuno mi dice piu che ho un bel profilo, arrivo in chat e, per dirla con il petrarca, non mi caga piu nessuno! Uffa, ditino in bocca, sbarbattolo gli occhi .. lacrima. Il mio noi potrebbe risentirne, tu dovresti sentirti in colpa e percuoterti il petto: poi, un buon whisky delle isole alla facciazza mia ... o di chi preferisci


CateClod 51M/52F

10/21/2005 1:48 am

Ci sentiamo di sconsigliare, date le attuali esperienze, l'acquisto di una webcam: alla quarta sega in diretta, abbiamo deciso, tanto per darne una motivazione, (unica coppia-donna live) di intraprendere un breve spettacolino a "beneficio" di 45 spettatori maschi, poi abbiamo spento e ci siamo indirizzati verso il tradizionale, benchè banale, lettone...


Become a member to create a blog