Il Piacere di piacere...... The pleasure to know appeals to  

Ghibli622 54M
34 posts
7/2/2005 10:22 am

Last Read:
3/5/2006 9:27 pm

Il Piacere di piacere...... The pleasure to know appeals to

Ciò che mi piace in una donna è la sua femminilità, la sua consapevolezza di essere donna. Non ho mai desiderato una donna solo per un particolare del suo corpo.

Quello che realmente mi seduce di leiè un modo di essere, uno stato mentale, che ha poco a che vedere con la bellezza.

Certo è più facile che una bella donna sia sicura di se stessa e sappia come rendersi desiderabile che non una meno bella.

Tuttavia è l'immagine che abbiamo di noi stessi che ci rende più o meno desiderabili per gli altri..

Amo una donna che sa come mostrarsi, che sa esattamente quali parti del suo cropo, quali gesti, e indumenti la rendono più desiderabile e che decide di valorizzarsi e rendersi più desiderabile e seducente possibile.

Naturalmente è importante in questo gioco di seduzione possedere un certo buon gusto, una classe che eviti di scadere nel volgare.

Ma è anche difficile a volte non diventare geloso di questo tipo di donne che, per il loro modo di essere, spesso hanno bisogno di sentirsi continuamente desiderate anche dagli altri, di essere al centro dell'attenzione..

Per me allora la sfida diventa rispettare e apprezzare la loro femminilità, anche quando saperle desiderate da qualcun altro può farmi divetare geloso !

Del resto un capolavoro non si può nascondere e tutti devono poter avere il piacere di ammirarlo
-------------------------------------------------
That that it appeals to me in a woman is her femininity, her knowledge of being woman. I have not never wished one woman only for a particular one of her body.

What to really seduce me of she is a way to be, her mental status AND it has little to that to make with the beauty

Of course it is easier that a beautiful woman is sure of herself and knows like becoming desirable who not one less beautiful.

However I believe that the image that we have of we same renders us in greater or smaller measure desirable for the others.

I love a woman whom she knows like showing, a woman that knows exactly which details of her body , which gestures, and clothes render her more desirable and that she decides to value themselves and to become more desirable and seductive possible.

Of course it is important in this game of allure to possess sure a good taste, a class hat it avoids to expire in the gross one.

But it is also difficult to times not to become jealous of this kind of women who, for their way to be, often have need to feel themselves continuously wished also from the others, of being to the center of the attention.

For me then the challenge becomes to respect and to appreciate their femininity, also when to know wished them from other can it makes me to become jealous!

Of the rest a masterpiece it cannot be hidden and all must be able to have the pleasure to admire it



bella_ 47F
4030 posts
7/5/2005 9:05 pm

Penso che e la stessa cosa per una donna verso un uomo...


Ghibli622 54M

7/6/2005 8:50 am

Hai ragione ma se è una Donna con la "D" maiuscola..altrimenti si riduce tutto alla ricerca di una bellezza esteriore..bisogna avere cuore, anima, emozioni per saper guardare anche oltre !


Become a member to create a blog