Alleluja finalmente in ferie  

DrDoom68 48M
0 posts
12/23/2005 12:12 am

Last Read:
3/5/2006 9:27 pm

Alleluja finalmente in ferie


Finalmente da giovedì (cioè ieri) sono in ferie.
Era ora ,sono troppo stanco per colpa del mio lavoro,lavorare in fabbrica oltre che noioso è anche stressante.
Speriamo adesso di riuscire a realizzare qualche incontro con delle tipine niente male conosciute nelle mie zone negli ultimi mesetti.
Con una di sicuro na scopatina coi fiocchi salterà fuori (salvo imprevisti ovviamente).
E' una tpina che ha un certo "magnetismo" come si suol dire ,ma così forte che causa fantasie a occhi aperti e nei momenti più strani della giornata,insomma una che vorreste incontrare spesso e realizzare altrettante volte qualche giochetto.
Ha un sex appeal che lo farebbe rizzare a un morto a dirla sullo scherzoso, delle movenze che ipnotizzano come solo pochissime riescono a fare .
Ma la cosaa che più attrae a parte le forme del corpo sono i suoi occhi,capaci di rapirti e trascinarti in una dimensione di fantasie tali che a non poterle fare ci si morde le dita davvero.
L'ultima volta che la ho vista aveva uno sguardo che sembrava dicesse "capitami a tiro e ti concio io per le feste" beh spero che in queste feste realmente mi riduca come stava pensando, cioè steso su di lei.
A parte lei c'è anche una che la definisco una perla rarissima .
Una mora con occhi verdi da sballo,e con un eleganza di un corpo stupendo, di lei spiccano i suoi seni sodi ,i fianchi molto armonici e magri al punto giusto, ma quello che ha di più è una carica sensuale che ti avvolge e ti rapisce come se fosse una scarica elettrica che ti arriva al cervello,stordendoti come un ipnosi.
Ma se durante le ferie capitasse anche qualche "turista" non sarei di certo lì a stentare o tirarmi indietro,basti che lanci l'esca per innestare la reazione a catena di qualche cosa diciamo molto appagante per tutti i sensi.
Per Capodanno che faro? Beh innanzitutto immancabile cenone a base di cibi tipici e un buon vino rosso,la sera poi andrò a un concerto organizzato da amici ,sarà una All Night Live interessante (spero che succeda l'imprevisto di qualche cosa di molto bello come sempre,quando capita).
Ok ora vedo di finire dei lavoretti qui a casa , ah Auguri a tutti voi, con il Buon Natale e Felice Anno nuovo, che abbiate tutti un anno carico di cose belle e sorprese appaganti ed eccitanti.

Become a member to create a blog