Ultimo giorno dell  

CateClod 51M/52F
21 posts
12/30/2005 2:32 am

Last Read:
3/5/2006 9:27 pm

Ultimo giorno dell


Domani partenza per WE lungo “capodantesco”. Al rientro il clod-erede soggiornerà da noi. Sciatine, relax, probabile giochino serale al PC

Ieri sera seratina leggera e frizzante. Cenni al randevù con la Coppia. Clod stuzzica, finto faceto, in cuor suo preoccupato:
- Secondo me, questa volta Ti fanno la Festa, ci hanno risposto “l’importante è che ci siate voi (nrd: la loro coppia aggiuntiva ha dato forfait), scendendo più in dettaglio, l’importante, è che ci sia Tu, Topastra! ‒
Cate: temo proprio (per te), che sia così: ma allora devo depilarmi!
Clod: approposito, ho scaricato dall’”Angolo della Patata” il manuale!
Cate: cosa? Per cosa?
Clod: per la depilazione completa della Tua Patatina!
Cate: sei scemo? Non ti azzardare ad avvicinarti lì con un rasoio! Solo labbra morbide! LO stai mettendo il burrocacao???
Clod: sì, continuamente. In ufficio si domandano se per caso ho cambiato bandiera. A me la Tua patata piace così, con quella leggera pelurietta solletichina, se a LORO non piace, tanto peggio per issi. Oh, che cazz, insomma! Gliela devo portare in braccio???

Rasserenato, Clod si avvicina, carezzina:
- però, ieri sera è stato bellissimo, il sesso virtuale!
Cate: come, virtuale?
Clod: sì, solo parole, immagini mentali, eccitazione encefala, poi il Sonno Ristoratore!
Cate: ah, solo virtuale, immaginazione, pensieri sconci, il neurone che eiacula, un tempo si definiva meningite! NON abbiamo fatto nullaltro?
Clod: ehm, no, non mi sembra, perché, è stato bellissimo!
Cate: niente eh, aspetta e spera che le la do ancora! A saperlo, oggi, durante l’ispezione, non avrei bussato a QUELLA porta! Nello spogliatoio c’era quel dottorino giovane-giovane. E’ diventato tutto rosso, avrà senz’altro avuto delle proiezioni mentali, ma avrebbe volentieri fatto altro. Non è un Cervello Strizzato come te!

sextornadoX 44M

1/1/2006 11:47 am

Buon 2006!


Become a member to create a blog