Tiramolla  

CateClod 51M/52F
21 posts
11/30/2005 11:03 pm

Last Read:
3/5/2006 9:27 pm

Tiramolla


Clod si è preso una settimana di vacanza, riordinando lo studiolo, rinviene la chiavetta radio-usb, assorto nel tentativo di mettere in comunicazione il cell con il pc, si affacciano Cate & GattoGatto (ora è adulto, ritiene scarsamente dignitoso il nome di battesimo MicioMicio)
La Civetta: ti piaccio? Ma vaffan, che caz, dove li trovo due body-guard eunuchi? Beh, Barbie mi ha detto, sei proprio fica, lo fai innamorare; veramente sembra già lo sia, almeno. Clod si alza, la tuta nn nasconde la vistosa erezione, si abbracciano ecc,ecc, GattoGatto contribuisce brevemente con feline strusciatine, poi si incazz e reclama la cena. Barbie mi ha prestato il book delle acconciature come te li facciamo? Fate voi, sono alla vs mercè, ma oltre ai capelli mi fa anche la faccia così? Beh, no, eppoi sei già bellissimo, (st..za) almeno a me piaci così.
Clod assiste alle abluzioni della Cleopatra e conseguente toeletta, quindi persegue nel tentativo informatico-comunicativo, Cate prepara.
Al caffè, lo bevono vicini-vicini, Clod prova per la prima volta nella sua vita, il timore di perderla.
Vogliono andare a letto presto, Cate indossa gli occhiali; Leggi?; Volevo controllare il blog, nn mi fido; Quindi? Devi sempre metterci la punticina finale. GUARDA che sei te che pensi alle puntine! La Maliziosa nn smentisce.

Become a member to create a blog