Ti desidero  

CateClod 51M/52F
21 posts
2/22/2006 5:52 am

Last Read:
3/29/2006 10:33 pm

Ti desidero

Ci si interroga, in giro, nei blog.
Perché si sente la necessità, si destina una parte del proprio tempo, per esternare la propria vita, brandelli della propria, e di chi ci è vicino, verso un pubblico di sconosciuti, senza alcuna possibilità di filtro.

Anche noi, ieri notte, ci siamo interrogati. Per altro.

Era quasi mezzanotte, a Te, stamattina, te tocca di aprire bottega.
Ho cercato di non svegliarTi, ti eri già assopita. Scivolo piano-piano sotto le lenzuola.
Mi sistemo sul bordo, per non sfiorarti.
Mi volgi le spalle. Ti giri supina, nel sonno.
Mi avvicino, appoggio una mano sulla tua coscia. Movimenti involontari, conducono il palmo verso la pelurietta. Le dita accarezzano il solco. Il tuo respiro accelera. Le mie dita scendono di poco. Inizi a muoverti. Ansimi leggermente. Le mie dita cadono all’interno. Sono risucchiate in una cavità. Muovi il bacino. Ruoti la testa. Le nostre labbra si avvicinano. Sei sevglia, ora. Ci amiamo, frenetici. Come non ci fossimo amati da mesi. Invece lo avevamo fatto la mattina. Tu non dovevi recarti alla bottega, io sarei sceso in macchina. Non avresti dovuto alzarti alle 5,5. Invece mi hai voluto salutare. Quando abbiamo finito, ti sei subito riaddormentata. Ho fatto colazione, mi sono vestito, ho acceso la luce, non mi hai sentito andare via.

Continuiamo a stupirci. Siamo nuovamente alla fase dell’innamoramento. Siamo stati lontani, ti sono stato lontano, ci siamo ritrovati. Da cinque mesi, è sempre la prima volta.

Perché, invece di pranzare, strimpello la tastiera?

All’inizio, era un modo per fissare i miei pensieri, li leggevi, a me importava che li leggessi Tu. In effetti su AdultFriendFinder, di lettori non vi è l’infazione…

Anche qui, principalmente, desidero che tu legga. In realtà armai, l’incomunicabilità è definitivamente superata, quindi, scrivendo queste righe sgrammaticate, mi auguro che si imbattano persone come noi, come eravamo noi, per dare loro una motivazione,uno stimolo,

a non gettare la spugna.


Istinto79 40M

3/3/2006 1:07 am

beh qualcuno legge!
Molto dolce e sensuale, complimenti!

Segui l'Istinto


CateClod 51M/52F

3/29/2006 10:33 pm

..ooops!
Grazie x il commento, nn ce ne eravamo accorti....

Buona vita, seguire sempre Istinto...


Become a member to create a blog