Obbiettivi e metodi  

CateClod 51M/52F
21 posts
11/14/2005 1:37 am

Last Read:
3/5/2006 9:27 pm

Obbiettivi e metodi


Facciamo il punto.

Cosa vogliamo ottenere dall’iscrizione su AdultFriendEcc.?

2.000 Euro per prenderselo nel …(lei)+ un regalino: beh, è la nostra fantasia ricorrente, la soddisfacciamo con rimborso spese! (attendiamo rilancio)

Un we o meglio una vacanza presso una fantastica località esotica (senza vincolo di trombata): cavoli, è per tutti e due, ci facciamo una vacanza e magari non gliela/o dobbiamo neanche dare!

Vederci “concretamente” con una coppia che ci invia ripetutamente ed esclusivamente “…” e allegati anatomici, negandoci una frase articolata (secondo noi il fraseggio è fondamentale anche durante le sessioni sessuali).

Svolgere un servizio a domicilio di adulterio consensuale?

A capo.

Siamo una coppia particolarmente vispa, a dispetto dell’età, tutto o quasi appartiene le tematiche del sito rientra nelle nostre potenzialità.

Per i singoli, corteggiare una coppia, “funzionante” sul piano affettivo e sessuale, risulta indubbiamente ardua impresa.

Ieri abbiamo incontrato materialmente la Coppia Affine, sono due splendidi ragazzi, la giornata è trascorsa con leggerezza, NON abbiamo trombato, non era quello lo scopo dell’incontro, anche se (a “beneficio” dei lettori(?)), forse…

Per il succitato incontro siamo enormemente grati ad AAF!

Become a member to create a blog