Esitante risalita  

CateClod 51M/52F
21 posts
10/27/2005 7:40 am

Last Read:
3/5/2006 9:27 pm

Esitante risalita


CLOD:

<< Amo Cate: l’ho sempre amata, trascorsi cinque anni, finalmente le ho comunicato la COSA.
Cosa è avvenuto; un ben nutrito manipolo di ignudi frequentatori mi ha disincagliato, permettendomi di permettermi un ennesimo coinvolgimento sentimentale.

Come devo regolare il mio debito nei confronti dei virtuali spasimanti?

All’atto dell’iscrizione l’eventuale acquisizione del singolo ci avrebbe consentito l’impiego di un “giocattolo” estremamente realistico.

Stiamo iniziando a ricevere garbate e sagaci profferte, vistosamente gradite.

Mi scopro intento ad osservare con attenzione gli uomini che mi circondano, valutandone la compatibilità, relativamente ad un ruolo maggiormente integrato nel mio rapporto di coppia.

Confermo la mia assoluta eterosessualità, le mie considerazioni estetiche sono dovute al diverso ruolo che mi prefiguro dell’ospite: da semplice coadiuvante erotico ad intimo amico.

Ne ho fatto cenno ieri a Cate, oggi lo leggerà qui, le risulta difficile credere sia veramente disposto a mettermi in disparte, concordo con lei. E’ difficile, ma non impossibile.

Cate ritiene in maggior misura gradita l’opposta situazione, una complementare presenza femminile. Ha ragione, mi rendo conto di essere, alla fine, un greve maschilista!!!>>

Become a member to create a blog