Ciao Amore!  

CateClod 51M/52F
21 posts
12/12/2005 5:23 am

Last Read:
3/5/2006 9:27 pm

Ciao Amore!


Ti scrivo qui, abbiamo interrotto troppo presto la telefonata, eri così radiosa, e non perché con il telefonino nuovo mi sentivi meglio, vero?
Avvilito da questa riunione inconcludente, gente spocchiosa, gradite un caffè, si?, benissimo, forte della mia posizione inaccessibile, fingo di “portarmi avanti con il lavoro”, no io l’ho appena preso, grazie, attendo con ansia di deliziarmi dei Vostri competenti e produttivi interventi.
Non me frega niente! Ritorno alla Tua voce di poco fa, alla giornata di ieri. Non siamo usciti di casa, solo per prendere la legna. Ieri sera, lo spettacolo del Grllo Parlante genovese, ci siamo visti pure gli extra ed il bootleg, abbiamo fatto tardissimo. Sotto le copertine, facciamo nannina, verò, si certo, ovviamente non ci siamo riusciti. Ci siamo salutati dopo colazione, dopo pranzo, e non ci bastava! Ci viene cosi spontaneo, dalla tua bocca sono passato piano piano alla chiacchierina, ero seduto, piegato in due, mi sentivi, cercavi di avvicinarti al mio …, lo volevi in bocca, non te lo permettevo, ti alzavo il culetto, ti pasticciavo, c..o, mi sto eccitando, arrivano gli s…zi, hai goduto, mi dici: vieni, lo volevi dentro, io ti volevo ancora solo cosi.
Alla fine, quando siamo venuti insieme, tu non finivi piu di vibraree, io los etsso, le tue carezze mi facevano sobbalzare, tu mi dicevi, senti, continuo a godere, anch’io, siamo satti cosi per non so quanto, mi hai detto:
sei la mia vita, dove sei statio tutto questo tempèo??
Non ho potuto risponderti ero una corda tesa, continuavo a guardare il tuo viso da ragazzina, ad accarezzarti, a continuare a penetrarti, a cercare di, mi muovevo come se, a sentirmi male per la mia insulsaggine, per averti mortificata, averti privato della possibilita di godere dell’amore che tu hai sempre provato nei miei confronti. Non ti lascero mai piu da sola,

quetsa sera ne parliamo insieme, saluteremo i nostri amici di qui, alcuni ce li proretemo con noi “dall’altra parte”, nel mondo della “virtù e dell’amicizia”, oppure lasceremo uno spiraglio, ma modificheremo il nostro profilo, dovremo senz’altro renderlo piu soft, almeno per quanto riguarda la tua chiacchierina, non permettero a nessuno l’accesso!

Become a member to create a blog