Caff  

Aroveto 46M
55 posts
11/22/2005 12:08 pm

Last Read:
3/5/2006 9:27 pm

Caff


E' un ossessione perchè ti vedo ovunque. Passeggio incauto per le vie di questa città sconosciuta, senza una meta, senza un perchè, ed attraverso le vetrate di un caffè ti scorgo, seduta ad un caffè, sola, giacchè la tua bellezza crea il vuoto intorno, in quanto le donne ti invidiano, gli uomini volgari di desiderano ma non osano avvicinarsi e gli uomini cortesi non credono che un angelo sia sceso direttamente dal cielo e abbia potuto fare una capatina in quel caffè a consumare una cioccolata. Ti osservo non osservato mentre osservi un'altra ragazza seduta a poca distanza da te, carina, educata, ma che tu travolgi con il tuo sguardo penetrante. Un nodo alla gola. Potresti mai amarmi? Vorrei essere quel cucchiaino, quella tazza, quel cioccolato, e dal tuo sguardo, anche la ragazza che è lì vicino che sta giocando con te. Non mi da fastidio, mi incuriosisce. Sei molto complessa. Mi volto di scatto e vedo il pallido sole novembrino che cerca inutilmente di elargire l'ultimo calore. Guardo nuovamente nel caffè. Sei sparita, la tazza vuota sul tavolo. Il cuore è bastardo.

sexylakeforyou 55M

11/23/2005 4:31 pm

Ed il fiuto, unito ad un olfatto di rara sensibilità, porta laddove il caldo profumo della "cioccolata" si confonde con l'umido respiro generato dall'ansia di attrazione bi-femminea.

Simili voglie possono far perdere di vista la ragione del viaggio. Lei, la donna che catalizza la nostra attenzione.
Lei, che, diritta, guarda altrove.
Lei che sicura di se, non si accorge degl'occhi indiscreti, del suo popolo di amanti che nel frattempo si ritirano,
verso casa, soli e felici di non essere stati traditi.

Aroveto: Non farci caso è l'effetto LyB, ma sono sicuro che passerà, prima_o_poi.
A questo proposito LyB quando passi, stavo leggendo il giornale, tu e la ragazza siete andate via. Non mi lascerai con questo ragazzone e tutti gli altri, spero?


Aroveto 46M

11/24/2005 2:24 pm

Caro Lake, non è l'effetto LyB, è un gioco ad incrociare i racconti anche se il là l'ha dato lei. Comunque l'effetto è notevole, è una mente eccelsa anche se molto difficile da comprendere fino in fondo.


loveyoubaby76 40F
292 posts
11/27/2005 1:37 pm

Scusate il ritardo! Un po che non giro per blog altrui e mi pento e mi dolgo ovviamente con tutto il cuore e qualcosa di piu, ma il mio browser ha deciso di continuare imperterrito a dare tutto invariato sino a domenica sera. Proporro di inserire la cosa tra i misteri gloriosi ma mi attendo la solita chiusura da parte dei vertici della chiesa. Dicono che la birra possa questo e altro, non volendo con questa affermazione in alcun modo discutere del fascino dell'alcol fino a quando non avro' studiato per bene l'opera dei miei futuri maestri che mi sono stati indicati.
Lake, ma che dici?
" Lei, che, diritta, guarda altrove.
Lei che sicura di se, non si accorge degl'occhi indiscreti, del suo popolo di amanti che nel frattempo si ritirano,
verso casa, soli e felici di non essere stati traditi. "
Hai scritto quelle righe con riferimento a me? Sono quasi offensive!
Non si accorge degli occhi indiscreti, ma che dici? E tu sai le ore di prove per passare facendo finta di nulla anche se muoio dalla curiosita? Quando hai 1327 domande sulla punta della lingua e qualcuna e' anche gia scappata e l'hai dovuta riprendere al volo? Quanti appostamenti per vedere a che ora uno va a prendere il caffe e farmi trovare con una ragazza casualmente li e quanto ha voluto la ragazza per recitare la parte ad uso e consumo della mia vanita? E lui, senti che dice ... me tapina!!


elsa44 57M/55F

12/6/2005 5:00 am

ho fatto una visitina sul mio vecchio blog ed ho trovato il tuo commento, così sono arrivata fin qui... ho letto questo post ed il precedente e ci ho ritrovato dentro un po' dei miei post: il gioco di sguardi e seduzione fra le ragazze... i jeans a vita alta...
mi piace come scrivi, mi piace come "senti"...
un bacio elsa


Aroveto 46M

12/6/2005 1:18 pm

Grazie elsa, è una bella medaglia al petto un commento così lusinghiero da una persona intelligente e sensibile come te. Ho letto il tuo blog e come quello di lake, di lyb, di priapeo, è di rara bellezza, per usare un espressione di Umberto Eco, bello come un esercito schierato in battaglia. Ciao


Become a member to create a blog